catalinafilip.com logo
« < >

Isola di Skye Scotland

Panorami da fiabe sui folletti, natura incontaminata e avventura. Queste saranno le parole chiave di questo viaggio. Visiteremo l’isola più grande dell’arcipelago delle Ebridi alla scoperta delle sue coste frastagliate e delle sue catene montuose imponenti dove rimanere indifferenti di fronte al fascino di questi luoghi sarà impossibile.


Programma Viaggio Fotografico

Giorno 20 Maggio
Ritrovo entro le ore 20:00 presso l’Hotel di Edimburgo dove alloggeremo (adiacente aeroporto) e briefing pre-partenza.

Giorno 21 Maggio
Partenza alle ore 9:30 con Minivan privato. Dopo un viaggio di circa 3 ore arriveremo alla nostra prima tappa, le Highlands. Pranzeremo al sacco e ci sistemeremo presso la struttura che ci ospiterà per una notte e usciremo per andare a fotografare nella valle di Glencoe. Sfrutteremo il pomeriggio e la luce del tramonto in queste meravigliose zone per catturare scatti suggestivi. Vedremo il famoso viadotto del treno di Harry Potter a Glenfinnan, Fort William e la bellissima Buachaille Etive Mor Waterfall.

Giorno 22 Maggio

Partenza alle ore 9:00 per dirigerci verso Portree. Lungo il viaggio faremo una sosta al castello Eilean Donan. Pranzo al sacco e ripartenza verso Portree. Sistemazione presso le strutture che ci ospiteranno, breve briefing e uscita per la sessione fotografica per il tramonto.

Giorno 23 - 26 Maggio
Poiché il meteo scozzese è molto imprevedibile, ci dedicheremo alla fotografia dei luoghi stupendi di queste isole, organizzandoci day by day a seconda del tempo: Old Man of Storr, Neist Point, Spiaggia di Elgol, il Quiraing, Fairy Pools, il Castello di Dunvegan e ci concederemo una visita alla famosa distilleria di uno dei Whisky Scozzesi più noti al mondo: Talisker.

Giorno 27 Maggio

Partenza alle ore 8:00 per rientrare ad Edimburgo dove si prevede di arrivare nel primo pomeriggio. Alloggeremo in una struttura adiacente l’aeroporto e passeremo il pomeriggio e la serata in giro per la bellissima Edimburgo. Ci saluteremo a fine serata e ci organizzeremo per i transfer autonomi verso l’aeroporto.

Pacchetto PROMO 1400 EURO-(acconto 200 euro)
Pernottamento (3 notti in hotel in camera doppia con prima colazione + 4 notti in appartamento in camera doppia**) Gestione logistica e trasporti per tutta la durata del soggiorno (spostamenti in Minivan privato) Carburante Assicurazione Medico/Bagaglio **Vista l’alta richiesta delle strutture in Scozia nel periodo prescelto, non è possibile usufruire di camere singole e in appartamento potrebbe essere presente solo un letto matrimoniale.

Biglietto intero 1500 euro - Acconto 200 euro
Pernottamento (3 notti in hotel in camera doppia con prima colazione + 4 notti in appartamento in camera doppia**) Gestione logistica e trasporti per tutta la durata del soggiorno (spostamenti in Minivan privato) Carburante Assicurazione Medico/Bagaglio


LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE (1500) COMPRENDE:

Pernottamento (3 notti in hotel in camera doppia con prima colazione + 4 notti in appartamento in camera doppia**) Gestione logistica e trasporti per tutta la durata del soggiorno (spostamenti in Minivan privato) Carburante Assicurazione Medico/Bagaglio


QUOTA DI PARTECIPAZIONE NON COMPRENDE

Volo a/r dall’Italia (offriamo supporto per la prenotazione del volo). L’appuntamento viene dato in hotel in modo da consentire a tutti i partecipanti di prendere il volo più conveniente e non dover aspettare in aeroporto. Forniremo indicazioni per raggiungere l’hotel.
Pasti (la colazione è inclusa nei pernottamenti in hotel. Sull’Isola di Skye alloggeremo in due appartamenti provvisti di cucina, pertanto sarà possibile cucinare come alternativa ai pasti in pub/ristoranti. Si farà una sosta iniziale ad un supermercato per consentire di fare la spesa a chi lo vorrà).
Assicurazione annullamento (disponibile su richiesta)
Tutto quanto non riportato ne “La quota di iscrizione comprende”.

DOMANDE FREQUENTI

Di seguito puoi trovare le domande e le risposte frequenti.
Se hai altre domande puoi contattare l'organizzatore.

Numero massimo partecipanti
- il viaggio viene confermato con il raggiungimento di 6 partecipanti.

Info e contatti
Per tutte le informazioni relative alla fase logistica come: struttura alberghiera, allergie al cibo, assicurazione, noleggio, trasporti, costi voli aerei ecc. è possibile fare riferimento direttamente al tour operator BeeTourist chiamando il numero ‭+393488933682‬ o inviando una mail a giorgia.salvatori@beetourist.com



Per tutte le altre informazioni riguardanti l'attrezzatura fotografica, il vestiario e il programma del viaggio è possibile far riferimento ai tutor chiamando il numero +39.331.147.64.40 - +39.328.989.42.26 o inviando una mail a adventuresphototours@gmail.com

Cancellazione o Rimborso.


In caso di cancellazione o annullamento di un pacchetto turistico realizzato appositamente dalla Maril Srls/Beetourist e NON COPERTO da assicurazione annullamento* facoltativa per ogni prodotto, acquistata al momento della prenotazione, è diritto della sopracitata società applicare una penale calcolata in percentuale sul totale del servizio acquistato e più specificatamente:
SERVIZI A TERRA ( Soggiorni, escursioni, noleggi auto ).

Da 44 a 30 giorni prima della partenza 50% della quota di partecipazione
Da 29 a 15 giorni prima della partenza 80% della quota di partecipazione
Da 14 al giorno della partenza 100% della quota di partecipazione


- La quota del workshop verrà completamente rimborsata in caso di annullamento da parte degli organizzatori.


Varie
Il programma può subire variazioni dovute a condizioni meteorologiche non favorevoli o imprevisti che possono nascere sul posto.






Share
Link
https://www.catalinafilip.com/isola_di_skye_scotland-p21055
CLOSE
loading